SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Antonio Conte ha deciso, il suo regalo per lo scudetto è Milinkovic-Savic. Il tecnico dell'Inter avrebbe chiesto alla società nerazzurri da di fare uno sforzo per portare a Milano il centrocampista serbo della Lazio.

Mercato Inter: Conte vuole Milinkovic-Savic

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti da Milano, Antonio Conte per completare la rosa dell'Inter avrebbe chiesto un solo acquisto in vista della stagione 2021-22. Il grande sogno dell'ambiente nerazzurro, e in particolare di Antonio Conte, sarebbe quello di portate in nerazzurro Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio e da tempo nel mirino della società di Viale della Liberazione. I costi dell'operazione, però, al momento non sarebbero alla portata dei nerazzurri.

Calciomercato Inter: quanto costa Milinkovic-Savic?

Il mercato estivo dell'Inter potrebbe essere caratterizzato da diversi colpi low-cost. Tuttavia, come accaduto lo scorso anno con Hakimi, un calciatore importante potrebbe arrivare. 

Per questo motivo le possibilità di arrivare a Milinkovic-Savic non sarebbero pari a zero, soprattutto se arrivasse una cessione eccellente e la Lazio non arrivasse in Champions League. 

Il serbo, che era stato valutato da Lotito oltre 100 milioni di euro, vista l'avanzare dell'età e la volontà di tornare a giocare nell'Europa che conta potrebbe spingere per una cessione. Questo farebbe calare il prezzo del cartellino notevolmente. Alla fine l'Inter potrebbe riuscire a strappare il calciatore a Lotito per 60 milioni di euro, con l'inserimento nell'affare anche di qualche calciatore gradino a Simone Inzaghi come ad esempio Andrea Pinamonti.

Inter: le altre richieste di Antonio Conte


Quello di Milinkovic, comunque, non è l'unico nome sulla lista degli obiettivi di Antonio Conte. Il tecnico, infatti, avrebbe chiesto anche un terzino sinistro e una punta. Il primo nome resta quello di  Emerson Palmieri, che anche in questa stagione ha trovato pochissimo spazio con la maglia del Chelsea, in attacco Marotta e Paratici studiano diverse soluzioni: dagli svincolati Giroud e Aguero, al giovane Kean che però avrebbe bisogno di un cospicuo investimento per raggiungere Conte a Milano.