Prima della 26a giornata di campionato, Nikola Kalinic non aveva lasciato praticamente mai il proprio segno. La doppietta con il Cagliari potrebbe aver dato qualche gioia a chi ci ha puntato ad inizio anno al Fantacalcio, ma per il resto il suo si è rivelato un acquisto flop in tutti i sensi.

Calciomercato Roma, pronto l'addio di Kalinic

Per questo motivo, dopo i sue 2 gol in sole 9 presenze, la Roma ha deciso che non riscatterà il cartellino del giocatore, attualmente in giallorosso con la formula del prestito. Il club proprietario del suo cartellino, l'Atletico Madrid, lo valuta 9 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai capitolini, soprattutto dopo la stagione disputata fino a questo momento.

Nel momento in cui l'ex Fiorentina tornerà a Madrid, difficilmente ci resterà. Simeone ha fatto capire di non volerci puntare, e i Colchoneros stanno già cercando un altro profilo su cui scommettere.

Futuro Kalinic, c'è il Fenerbahce alla finestra

 Come scrivono dalla Turchia, però, l'ex centravanti di Fiorentina e Milan sarebbe finito nel mirino del Fenerbache. La compagine di Istanbul cerca un centravanti affidabile e con un'esperienza importante alle spalle.

 Kalinic resta comunque un buon attaccante e in un campionato meno competitivo come quello turco potrebbe sicuramente dire la sua.

Kalinic (Getty Images)