La precoce eliminazione della Juventus in Champions League per il secondo anno consecutivo ha inevitabilmente dato il via a voci di calciomercato sul futuro di Cristiano Ronaldo, e soprattutto del ritorno di CR7 al Real Madrid: nelle ultime ore sembra essersi indebolita questa pista.

Ronaldo dopo Haaland e Mbappe, il piano del Real Madrid

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, infatti, non ci sono smentite sulla volontà del Real Madrid di intervenire pesantemente sul mercato per rivoluzionare il proprio reparto avanzato nella prossima stagione, ma le priorità sembrano essere differenti dal ritorno di Ronaldo: in particolare ci sono Mbappe ed Haaland prima del portoghese, anche se sicuramente si tratterebbe di trattative più difficili dal punto di vista economico. Nel caso in cui il Real Madrid capisse di non poter centrare uno degli obiettivi di cui prima, allora si tornerebbe a bussare alla porta della Juventus, ammesso e non concesso che Ronaldo accetti di essere una semplice scelta di comodo.

Ronaldo, Juventus e Fantacalcio: numeri inimitabili

Ad essere particolarmente interessati agli sviluppi di questa trattativa sono anche i fantallenatori: Cristiano Ronaldo rappresenta la maggior fonte di bonus della Serie A, come dimostrano i 23 gol in 24 partite, più 2 assist, a cui vanno sottratti 1 rigore sbagliato e 2 ammonizioni. Rendimento da 6.44 di media voto trasformata in 9.23 di fantamedia da bonus e malus. L'anno prossimo sarà ancora oggetto dei desideri nelle aste o già un ricordo? Lo scopriremo nei prossimi mesi.