La Roma è alla ricerca di un portiere e Musso sembrerebbe essere il profilo perfetto. L'estremo difensore argentino si sta rendendo protagonista di un'altra grande stagione, probabilmente l'ultima con la maglia dell'Udinese. Il talento del portiere bianconero è sconfinato e sembra essere arrivato il momento giusto per vederlo in un top club.

Calciomercato Roma: tutto su Musso

Diverse grandi squadre del campionato italiano hanno già sondato il terreno per Musso, su tutte l'Inter che sta pensando all'argentino per il dopo Handanovic. La Roma però sembra essere decisa e concreta e probabilmente si muoverà già nelle prossime settimane.

Con un Pau Lopez che continua a non convincere e con un Mirante sul viale del tramonto, i capitolini hanno estremamente bisogno di un portiere di grande livello. La Roma vuole Musso, ma i 20 milioni di euro richiesti dall'Udinese sono considerati troppo.

Per questo motivo i giallorossi potrebbero puntare su due contropartite tecniche che potrebbero fare al caso dell'Udinese. Due calciatori dalla valutazione complessiva di 20 milioni di euro: parliamo di Amadou Diawara e Carles Perez, molto stimati dal tecnico Gotti. Naturalmente si deve cercare anche di convincere i due ragazzi: c'è da capire se siano disposti a fare un passo del genere, si sta lavorando e nulla è da escludere.

Musso (Getty Images)
Musso (Getty Images)