Giovanni Carnevali non chiude la porta alle squadre sulle tracce dei gioielli del Sassuolo. Tra questi, Scamacca e Frattesi sono i più contesi: l'attaccante ha diverse richieste anche all'estero, mentre il centrocampista da tempo piace all'Inter (che segue anche il centravanti). Di questo e molto altro il patron emiliano ha parlato ai cronisti presenti all'uscita dell'Assemblea di Lega andata in scena oggi.

Su Lucca

"Lo stiamo prendendo? No, assolutamente. E' un giovane interessante e il Sassuolo è sempre molto attento a questi ragazzi ma che sia vicino assolutamente no".

Su Moro

"Lo stiamo seguendo e ne stiamo parlando col Padova. C'è già una trattativa in corso e vediamo in questi giorni cosa potrà succedere".

Su Ciervo

"Sì è in arrivo e credo già domani svolgerà le visite mediche".

Su Frattesi e Scamacca

"Dubbi sulla permanenza a gennaio? Per il momento no, però manca ancora qualche giorno. Vediamo un attimo, sicuramente abbiamo un po' di richieste. La nostra intenzione è quella di trattenerli ancora e poi se ne parlerà più avanti. Richieste per Scamacca? Non solo per lui, anche per altri per fortuna. Poco dall'Italia, qui possibilità di fare investimenti non ce ne sono tante, per fortuna c'è anche il mercato estero".

Scamacca (Getty)
Scamacca (Getty)