Il Crotone punta al doppio rinforzo in attacco. La squadra di Stroppa è attualmente ultima in classifica e ha siglato soltanto 22 gol in 19 partite: di questi, ben 13 sono a firma della coppia Simy - Messias. Ma evidentemente non basta, servono altri nomi all'altezza per centrare il traguardo salvezza. E la dirigenza calabrese si sta muovendo in maniera concreta in tal senso. 

Calciomercato Crotone, vicini Bonazzoli e Di Carmine

Il primo colpo risponde al profilo di Federico Bonazzoli: la Sampdoria, proprietaria del suo cartellino, ha già dato l'ok per il passaggio del giocatore alla squadra calabrese, visto che sta trovando poco spazio nel Torino complice la recente 'rinascita' di Simone Zaza e la volontà da parte di Nicola di utilizzare con maggiore frequenza Verdi da seconda punta. Ma non è l'unico: anche Di Carmine è vicino al Crotone. L'attaccante è in scadenza col Verona e, dopo l'arrivo di Lasagna dall'Udinese, ha deciso di cedere alla corte degli Squali. Oggi dovrebbe andare in scena l'incontro decisivo: doppia fumata bianca all'orizzonte?

Fantacalcio, chi gioca nell'attacco del Crotone?

I dubbi dei fantallenatori ora si concentrano sulle gerarchie che stabilirà Stroppa. Chi giocherà di più nell'attacco del Crotone e al Fantacalcio? Per forza di cose partiranno in vantaggio Messias e Simy, la sensazione è che il primo sia il vero intoccabile di questa squadra mentre il secondo avrà maggiori chance di alternarsi coi due volti nuovi ormai in arrivo. Non è da escludere anche un "attacco pesante" in alcune partite, con l'arretramento dello stesso Messias sulla linea dei centrocampisti come già accaduto nel recente passato. In tal caso, il minutaggio di Bonazzoli e Di Carmine sarebbe più ampio.

Di Carmine (Getty)
Di Carmine (Getty)