Porte sempre più girevoli in casa Milan. In questa sessione di calciomercato infatti, la società rossonera si sta occupando delle uscite di Piatek, Paquetà e Suso. Un segnale forte che porterò nella prossima stagione ad aprire un nuovo ciclo. 

SUSO - L'ex centrocampista del Liverpool lascerà la Seria A per approdare al Siviglia con la formula del prestito di 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Un acquisto fortemente voluto da Monchi, Ds del club spagnolo, che lo voleva sin dalle passate stagioni alla Roma.

PIATEK E PAQUETÀ - Arrivati 12 mesi fa a Milano tra grande entusiasmo e grandi aspettative, entrambi sono con le valigie in mano. L'attaccante polacco, dopo l'arrivo di Ibrahimovic, è in vendita. Il costo del suo cartellino è fissato sui 30 milioni di euro e si fa sempre più forte il pressing del Tottenham, alla ricerca del sostituto di Kane. Per il centrocampista brasiliano invece le cose sembrano complicarsi. L’opzione Psg è ormai da scartare, mentre un suo ritorno al Flamengo, o in altri club brasiliani, non porterebbe ad una plusvalenza il Milan.