Potrebbe non essersi arresa alla sconfitta nel primo round la caccia del Barcellona a Mathijs Del Ligt: le sirene blaugrana continuano a fare il possibile per attrarre il difensore olandese, già cercato in estate e poi passato dall’Ajax alla Juventus.

De Ligt, il richiamo blaugrana di De Jong

Stavolta, dalle pagine del Telegraaf, è l’ex compagno nei lancieri De Jong, oggi in Catalogna, a ipotizzare un futuro con la maglia del Barça per il giovane difensore bianconero: ”De Ligt potrebbe venire a Barcellona nei prossimi anni. Ha fatto la scelta giusta e sta facendo bene a Torino, ma questo non cambia il fatto che potrà venire al Barcellona tra pochi anni”, dice l’ex Ajax.

“La Liga resta la migliore competizione da un punto di vista tecnico, ma penso che il campionato inglese sia a un livello leggermente più alto in termini di intensità”, aggiunge poi il centrocampista del Barcellona, che dal canto suo strizza l’occhio all’ex compagno. De Ligt in estate ha preferito la Juventus al Barcellona: che quello con i catalani sia davvero solo un appuntamento rimandato?