Era nell'aria la notizia, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Luca Pellegrini è un nuovo calciatore del Genoa. Il terzino sinistro di proprietà della Juventus si è trasferito fra le fila dei Grifoni per trovare continuità e riuscire a mettere sulle spalle un altro anno di esperienza in Serie A, prima di assestarsi definitivamente alla Juventus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa-Pellegrini, il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Genoa: "Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito, in prestito annuale da Juventus Fc, le prestazioni sportive dell’esterno Luca Pellegrini (Roma, 07/03/1999). Il giocatore ha scelto la maglia 88 ed è a disposizione per la trasferta di Napoli".

 

Fantacalcio, come cambia il Genoa

Con l'arrivo di Pellegrini a presidiare la fascia sinistra cambiano le gerarchie in casa rossoblu. Sulla destra, a dispetto di questo inizio di campionato, verrebbe dirottato Zappacosta; dunque scivola in panchina Ghiglione mentre Criscito dovrebbe arretrare nel terzetto di difesa con Goldaniga e Biraschi. Si terrebbero così pronti a dare il cambio nelle rotazione del tecnico gli esperti difensori Zapata e Masiello. 

Pellegrini al Genoa: il comunicato della Juventus

Questo il comunicato della Juventus: "Luca Pellegrini disputerà la stagione appena cominciata nelle fila del Genoa.

E' ufficiale infatti l'accordo fra la Juventus e la squadra rossoblu per il diritto alle prestazioni del calciatore romano a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021".