In attesa di definire la risoluzione del contratto col Napoli, l'entourage di Fernando Llorente sta sondando il terreno per andare alla ricerca della prossima società con cui legarsi per la stagione ormai cominciata. 

Llorente-Spezia, ipotesi non impossibile

Dopo le voci di qualche ora fa relativamente all'interesse della Juventus, la nuova ipotesi che riguarda l'attaccante spagnolo vede lo Spezia in prima linea. La società ligure starebbe pensando ad una proposta biennale per Llorente con stipendio pari a 2.5 milioni di euro, cifre che potrebbero convincere l'ex Athletic Bilbao a fare un passo indietro dal punto di vista del blasone, ma sarebbe per lui una sfida affascinante oltre che remunerativa: vestire i panni del leader a caccia di una salvezza comunque difficile.

Llorente (getty)
Llorente (getty)

Fantacalcio, i numeri di Llorente

Il trasferimento di Llorente a La Spezia sarebbe uno scenario interessante anche per il Fantacalcio: sarebbe sicuramente titolare, e potrebbe aggiornare a buon ritmo lo score personale che in Serie A l'ha visto protagonista in 83 partite nelle quali ha realizzato 26 gol.