Prosegue la ricerca di un difensore in casa Milan, la società rossonera vuole alzare il livello della retroguardia a disposizione di mister Pioli, è questo l'obiettivo numero uno che si cercherà di portare a termine entro la fine della finestra di calciomercato attualmente in corso.

Nastasic-Milan, lo scenario

La fretta dei rossoneri è stata accentuata addirittura dalla positività al Coronavirus di Duarte, l'indisponibilità di Romagnoli e Musacchio ha creato parecchi problemi in questo senso, ed allora ecco la velocità di esecuzione che si vorrebbe porre in essere per portare da subito un'alternativa a Kjaer ed il giovane Gabbia. In questo senso va letta la forte virata su Matija Nastasic, calciatore di livello attualmente in forza allo Schalke 04, e che potrebbe arrivare addirittura in prestito con diritto di riscatto, a differenza di altri profili ben più pesanti eventualmente per le casse milaniste. 

Milenkovic (getty)
Milenkovic (getty)

Milan, difficili Rudiger e Milenkovic

Altri profili che sono rappresentati da Rudiger, il cui stipendio da 4.5 milioni di euro è fuori portata, ed il solito Nikola Milenkovic della Fiorentina: i viola vogliono 40 milioni di euro per il suo cartellino, il Milan non si spinge sopra ai 20, una distanza enorme considernado il poco tempo a disposizione.