Il mercato della Lazio non si ferma ancora, i biancocelesti stanno cercando un rinforzo sull'esterno offensivo, negli ultimi giorni si è parlato tanto di José Maria Callejon, liberatosi a parametro zero dal Napoli, ma adesso c'è anche un nome nuovo che sarebbe rientrato nei radar biancocelesti.

El Shaarawy-Lazio, c'è il contatto 

Si tratta di Stephan El Shaarawy, calciatore in forza allo Shanghai Shenhua che vorrebbe tornare a giocare in Serie A per giocarsi le sue carte in vista dell'Europeo che si disputerà la prossima estate. Il Faraone è stato accostato alla Juventus ultimamente, ma la Vecchia Signora ha spostato la propria attenzione su altri obiettivi, ed allora ecco la pista Lazio: ci sarebbe già stato un incontro a Formello fra le parti in causa, un primo sondaggio per capire la fattibilità dello scenario.

El Shaarawy (getty)
El Shaarawy (getty)

Lazio, cifre alte per El Shaarawy

El Shaarawy è libero di accasarsi in prestito in altra società fino a gennaio, con ingaggio pagato dalla società cinese, poi a gennaio ci sarebbero da ridiscutere tutti i dettagli del caso partendo comunque da cifre ad oggi difficili da sostenere per il club del presidente Lotito, anche se il tempo potrebbe far abbassare la cifra di partenza. 
 

Fantacalcio, El Shaarawy pista interessante

L'eventuale ritorno di El Shaarawy in Italia rappresenterebbe per lui la quarta esperienza nella nostra massima serie dopo quelle col Genoa (3 partite, 0 gol), Milan (83 partite, 21 gol) e Roma (109 partite, 34 gol): numeri che farebbero di lui, in caso di titolarità, un nome appetibile anche per il Fantacalcio come ultima scelta del tridente, o al massimo come prima alternativa ai titolari.