Urbano Cairo a Sky si è scagliato contro Nicolas Nkoulou che ieri ha chiesto a Mazzarri di non giocare: "Ci sono rimato molto male se non ci sei con la testa, lo dici prima. Perché per noi quella contro il Wolverhampton era una partita molto importante. Non è una cosa logica, mi ha lasciato di stucco. Ci sono delle cose che veramente non capisco, un professionista deve sempre onorare i suoi impegni. Il giocatore adesso dovrà chiarire qualcosa alla società ma anche ai compagni".

Sulle voci di un suo passaggio alla Roma: "N'Koulou resta a Torino. Lui avrà altre idee magari, ma per me non si muove. La Roma su di lui? Se la Roma contatta un nostro giocatore c'è una penale di 900 mila euro".

Mercato fermo: "Non ci dimentichiamo di Bonifazi, che può essere considerato un nuovo acquisto. Lyanco ha fatto un grande campionato la scorsa stagione, lo abbiamo preso e tenuto rifiutando offerte importanti. Abbiamo riscatto Ola Aina, Ansaldi, Djidji. Vorrei aggiungere un attaccante a sinistra che giochi di destro. Su Verdi ci siamo mossi, ma abbiamo anche delle alternative".