Il Milan è sempre alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. I rossoneri, persi Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero e in attesa del rinnovo di Kessie, secondo notizie provenienti dalla Francia sarebbero vicini a Boubacar Kamara. Il centrocampista (e all'occorrenza difensore) dell'Olympique Marsiglia ha un contratto in scadenza nel 2022, un elemento che potrebbe agevolare l'operazione di mercato rossonera. A mette in dubbio l'operazione ci ha però pensato Pablo Longoria, presidente del club transalpino, che ne ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione di Cengiz Under.

Milan su Kamara, le parole del presidente del Marsiglia

"È una questione complicata. Avere un giocatore in scadenza di contratto (giugno 2022) non è piacevole, soprattutto quando il giocatore in questione viene dal settore giovanile. Non mi piace avere un giocatore a fine contratto nella mia squadra. Nessuno è al di sopra della società. La posizione dell'OM con tutti i giocatori è che non vogliamo averli in scadenza alla fine della stagione".

Milan su Kamara, i dettagli

Il Milan è molto interessato a Boubacar Kamara. I rossoneri apprezzano il giocatore classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può giocare sia da mediano sia da difensore centrale. In Francia sono sicuri, il Milan sarebbe in pressing per l'acquisto del giocatore; il Marsiglia inizialmente aveva chiesto 20 milioni di euro, ma il contratto del giocatore, in scadenza nel 2022, non permette ai francesi di dormire sonni tranquilli. Ecco perché il Milan potrebbe assicurarsi Kamara per una cifra vicina ai 15 milioni, un'operazione che renderebbe felici sia i rossoneri, che hanno messo nel mirino il centrocampista, sia i francesi, che rischierebbero di perdere Kamara a parametro zero tra un anno.

Kamara (Getty)
Kamara (Getty)