La Lazio potrebbe cedere Joaquin Correa. Non adatto al ruolo di esterno e forse troppo sprecato per giocare nel ruolo di punta, è facile pensare che l'argentino potrebbe diventare una sorta di pesce fuor d'acqua nello scacchiere di Maurizio Sarri. Di conseguenza non è da escludere una cessione, anzi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: offerta del Psg per Correa

Non solo l'Arsenal, anche il Paris Saint Germain si è fatto vivo per Joaquin Correa. L'attaccante argentino interessa molto ai francesi e la sensazione è che la trattativa, praticamente già iniziata, possa andare avanti in maniera concreta.

L'ex Sampdoria e Siviglia sarebbe naturalmente entusiasta di vestire la maglia di un grandissimo club come il Psg e per questo motivo difficilmente farà problemi per un'eventuale cessione. D'altro canto c'è la Lazio però che vuole valutare bene le varie offerte. Qualche giorno fa l'Arsenal aveva messo sul piatto 20 milioni di euro, ma il Psg si è fatto avanti nelle ultime ore rilanciando con un'offerta di addirittura 30 milioni di euro. Una cifra non bassa, ma forse non soddisfacente per le esigenze dei biancocelesti. Al momento la Lazio non ha ancora risposto ai parigini, ma nei prossimi giorni ci potrebbe essere quasi sicuramente una svolta, in un senso o nell'altro.

Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)
Calciomercato Lazio Correa (Getty Images)