Una Coppa Italia vinta da capitano e un futuro sempre più azzurro. Lorenzo Insigne è il presente e il futuro del Napoli. Lo testimonia Vincenzo Pisacane, nuovo agente dell'attaccante partenopeo, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto sugli obiettivi del numero 24 di mister Gattuso. Ecco le due dichiarazioni:

"Lorenzo è sempre stato un capitano silenzioso. Ci tiene tantissimo al Napoli, adesso lo vedo finalmente libero di testa e voglioso. Merito anche di quello che sta facendo Gattuso. Conosco Lorenzo da tempo, è un professionista esemplare. Lo hanno ritratto come il capro espiatorio dell'ammutinamento, il che è impossibile. Con Ancelotti non c'era nessun problema, era soltanto una questione di ruolo in campo". 

Sull'ammutinamento: "Lorenzo è un buono, non è uno che si lega le cose al dito. Si è scritto tanto in questi mesi, ma i giocatori hanno risposto sul campo con professionalità. Con Gattuso non ci sarebbe mai stato l'ammutinamento".

Sul rinnovo: "Preferisco parlare di quello che sta facendo Lorenzo. Ha ancora due anni di contratto, è ancora prematuro parlarne. De Laurentiis è un grande presidente, per noi procuratori il Napoli è una cassaforte".

Getty Images