Incontro non risolutivo, ma neppure interlocutorio quello registrato ieri, dopo i proficui contatti delle settimane scorse con l’entourage di Maresh Kumbulla, tra la Lazio e i vertici del Verona: così, con questi passi avanti, il duo Tare-Lotito prova il sorpasso a Inter e Juve per arrivare al giovane difensore albanese del Verona, come racconta la Gazzetta dello Sport in ediciola questa mattina.

Lazio-Kumbulla, cifre e contropartite

Sviluppi importanti, e una bozza di accordo sul tavolo: per Kumbulla l’offerta della Lazio, che ora Setti dovrà valutare, è di 25 milioni (20 parte fissa, 5 di bonus) più una contropartita a scelta tra Lombardi, Berisha e Durmisi. Inizia a filtrare ottimismo nell’ambiente biancoceleste, ma ovviamente la concorrenza non manca, anche in Premier, dove l’albanese piace.

Verona su Cetin della Roma

Nel frattempo l’Hellas comincia a guardarsi intorno, per la sostituzione del giovane difensore: piace Cetin della Roma, e gli scaligeri hanno avviato i contatti per il prestito del difensore turco, che Juric avrebbe voluto già a gennaio.

Maresh Kumbulla (Getty Images)