Il futuro di Frank Kessie torna in bilico. Dopo aver firmato un pre-contratto con il Barcellona e svolto le visite mediche in Spagna, il centrocampista del Milan rischia di non potersi trasferire in Spagna.

Milan: frenata tra Kessie ed il Barcellona

Nessun ripensamento, ma il futuro di Frank Kessie è ancora da definire. Il centrocampista ivoriano, in scadenza di contratto con il Milan al termine della stagione, è ufficiosamente un calciatore del Barcellona. Come confermato anche da Laporta, infatti, i catalani hanno raggiunto un'intesa con l'agente del calciatore e sottoposto già Kessie alle visite mediche. Dunque, il suo futuro sembrava segnato, fino alla notizia emersa dalla Spagna in queste ore. 

Nella trattativa tra Kessie ed il Barcellona, infatti, sarebbe sorto un intoppo non da poco. Come riportato da SPORT, il Barcellona, allo stato attuale non potrà iscrivere Frank Kessie nella lista dei disponibili di Xiavi per la prossima stagione.

Barcellona: il colpo Kessie salta?

Dunque, il colpo di mercato del Barcellona potrebbe saltare? Difficile dirlo oggi, Kessie era stato chiesto a gran voce dallo stesso tecnico ma la situazione finanziare del club oggi non permette di fare previsioni.

Certo, sembra complicato pensare che la trattativa salti, ma se un anno fa il Barcellona ha dovuto rinunciare a Messi, nessuno si sorprenderebbe se anche questo mercato fosse condizionato dalle sorprese. I Blaugrana dovranno trovare una soluzione per risolvere questa situazione.

Barcellona: via gli esuberi, poi arriverà Kessie

L'idea per il Barcellona potrebbe essere quella di cedere i calciatori in esubero e non rinnovare i contratti di chi è arrivato in scadenza. Per far quadrare i conti, il club catalano potrebbe essere costretto altre rinunce.

Tra i calciatori in scadenza di contratto anche Dembelè, Sergi Roberto e Dani Alves oltre che i calcatori in prestito come Adama Traorè e Luuk De Jong.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile