In questo periodo in cui la Serie A è ferma, molti club si stanno muovendo sul mercato. In casa Lazio uno dei nomi più caldi è quello di Franco Vazquez del Siviglia. L'ex Palermo è stato protagonista di un simpatico siparietto sui social con Joaquin Correa che lo invitata a trasferirsi nella Capitale. Per parlare del futuro del Mudo e chiarire la il suo futuro, Fernando Cosentino, agente del calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sevilla.abc. Ecco le sue dichiarazioni: 


“Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. Abbiamo in programma un colloquio, però con la quarantena tutto si è fermato. Interesse di altre squadre? Sì, certo. Ci sono sempre squadre che chiedono informazioni". 

Il contrasto tra Vazquez e Bale (Getty Images)
"Lo hanno fatto l’estate scorsa, lo hanno fatto a gennaio. Vazquez è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto gli abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del club spagnolo".