Per Rivaldo non è Lautaro Martinez l'uomo giusto per il Barcellona. Nonostante i blaugrana insistano per l'attaccante dell'Inter, secondo il grande ex farebbero meglio a rivolgere altrove il loro sguardo: per il brasiliano infatti sarebbe il suo connazionale Neymar l'acquisto perfetto per il club catalano.

Le parole di Rivaldo

Intervistato da Betfair, Rivaldo ha dichiarato: "Lautaro non sarebbe una soluzione per il presente, per rinforzare il Barcellona la priorità per me è sempre Neymar; Lautaro ha appena 23 anni e deve ancora crescere e fare esperienza, è un buon giocatore con la possibilità di diventare un top nel futuro, ma credo che il Barça debba riprendere Neymar per riformare quell'attacco schiacciasassi che aveva qualche anno fa".

Il brasiliano ha poi spiegato perché Neymar sarebbe l'acquisto perfetto: "Ha 28 anni e ancora tanto da giocare, conosce il club e ha un'enorme personalità: questo gli permette di non avere paura di giocare con Messi, che sono sicuro sarebbe felicissimo di riaverlo in squadra".

Lautaro Martinez (Getty Images)