Dopo il tanto discutere dei giorni scorsi, con l'accordo fra le società che sembra fatto fra Juventus e Fiorentina per il cartellino di Dusan Vlahovic, adesso è il momento di stringere i tempi se davvero l'intenzione è quella di dare spazio alla fumata bianca. 

Juventus-Vlahovic, domani incontro fra dirigenza e agente

La giornata cruciale per capire se e quando si chiuderà sarà quella di domani: Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è atteso domani a Torino per incontrarsi con la dirigenza della Juventus. L'accordo c'è già relativamente all'ingaggio del calciatore, quello che manca è l'intesa proprio sulle commissioni all'entourage del calciatore, intoppo che già in estate aveva portato di fatto alla rottura delle trattative per il passaggio all'Atletico Madrid. 

Vlahovic fra Bonucci e Chiellini (Getty Images)
Vlahovic fra Bonucci e Chiellini (Getty Images)

Vlahovic, Bayern Monaco minaccia per la Juventus?

Non dovrebbero presentarsi ostacoli insormontabili, ma nelle ultime ore si starebbe facendo forte una presunta indiscrezione sull'inserimento del Bayern Monaco fra Vlahovic e la Juventus, scenario che potrebbe cambiare le carte in tavola: potrebbe essere solo un movimento di disturbo in attesa che domani appunto si chiuda il discorso, con le visite mediche che poi verrebbero svolte entro sabato. Manca poco al gong e dunque alla sentenza finale: Dusan Vlahovic sarà un nuovo calciatore della Juventus?