Presente e futuro. L'Inter lavora sul doppio binario di mercato e le idee stanno prendendo forma. Il colpo Gosens è ad un passo e insieme a lui arriverà anche Caicedo a puntellare l'attacco. Ma i dirigenti stanno lavorando intensamente anche in ottica giugno. Nel mirino alcuni dei migliori giocatori dell'attuale stagione di Serie A, da Bremer a Frattesi.

Calciomercato Inter, le manovre per giugno

Gleison Bremer è al momento uno dei difensori più ambiti nel mercato italiano e non solo. Il suo rendimento è super e il contratto in scadenza nel 2023 lo rende ancor più appetibile. L'Inter è tra i club più interessati e secondo il Cds avrebbe già in mano un accordo con l'entourage del brasiliano. Nei prossimi mesi c'è però da trovare l'intesa con il Torino, non proprio un dettaglio.

Non è poi un mistero che Marotta e Ausilio siano molto attenti ai talenti del Sassuolo. Il nome di Frattesi è caldo così come ci sono da tempo nel mirino Scamacca e Raspadori (ma difficilmente li prenderà entrambi). I rapporti tra i due club sono buoni e l'Inter vuole sfruttarli al meglio.

Davide Frattesi (Getty Images)
Davide Frattesi (Getty Images)