Torna in campo domani sera la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri saranno ospiti della Lazio all'Olimpico nel posticipo delle 20:30. Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, queste le parole del coach juventino soprattutto in ottica fantacalcio:

BENATIA OUT, CACERES IN - "Benatia ha chiesto di andare via, noi abbiamo avuto la fortuna di trovare la disponibilità di Caceres, che è un giocatore affidabile, sono contento che abbia accettato la nostra proposta, fra un paio di settimane sarà nuovamente disponibile anche Barzagli, dunque nel reparto arretrato non ci sono problemi".

SOLUZIONI ANTI-LAZIO - "Le soluzioni per domani sono due: o giochiamo subito a tre in mezzo con Can, Bentancur e Matuidi, o giochiamo con Bernardeschi e Douglas Costa. Cancelo è a disposizione, può ritornare utile anche a partita in corso, parte comunque dalla panchina". 

I VICE-PJANIC - "Emre Can e Bentancur devono migliorare in termini di tempi di gioco quando stanno davanti alla difesa, non hanno la velocità di Pjanic in questo senso. Sono soluzioni che danno più copertura, ma con allenamento miglioreranno anche questo aspetto".

DALL'INFERMERIA - "Mandzukic rientra col Parma, forse anche Khedira, Pjanic da lunedì si riallena con la squadra".

MERCATO CHIUSO - "Spero di aver convinto definitivamente Kean a restare qui, con Caceres dentro e Benatia fuori si può dire che noi ci fermeremo qui".