SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Psg riparte da Pochettino e guarda già al mercato: dopo l'esonero di Tuchel i francesi si sono affidati all'ex allenatore del Tottenham, e adesso guardano in grande. Ancora all'argentina, e al più grande di tutti, Lionel Messi. Sky Sport ricostruisce la clamorosa ipotesi di mercato, che può diventare realtà con il cambio alla guida della squadra.

Pochettino, ritorno a Parigi

Prima di Pochettino, Il Paris Saint Germain aveva sondato anche Allegri e Thiago Motta, che con i transalpini era sceso in campo da giocatore dal gennaio 2012 al maggio 2018. Alla fine, però, la dirigenza ha fatto la sua scelta e ha optato per Pochettino: anche l'argentino ha giocato a Parigi, vestendo anche la fascia di capitano.

Psg, ora è Messi il sogno

E adesso Parigi sogna anche sul mercato. Da argentino a argentino? Più vivo che mai il sogno Messi, in procinto di lasciare il Barcellona. Non è un mistero che il Psg sia uno dei pochi club a potersi permetter l'ingaggio della Pulce, che a Parigi ritroverebbe Neymar, suo compagno in blaugrana. E con Mbappe comporrebbe un tridente da urlo. Al-Khelaifi e Leonardo già pronti ad affilare le armi per l'affare della vita.

Lionel Messi (Getty Images)
Lionel Messi (Getty Images)