Inter, il nuovo portiere dovrebbe essere Onana. Il numero uno dell'Ajax, dopo un anno di inattività per squalifica, è pronto a tornare in campo. Tuttavia questi dovrebbero essere gli ultimi mesi con la maglia dell'Ajax.

Onana lascia l'Ajax: Inter ad un passo

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, gli agenti del portiere Onana dovrebbero arrivare a breve in Italia per firmare il nuovo contratto con l'Inter. Proprio il portiere ha parlato in occasione della gara Besiktas in UEFA Champions League del suo futuro nel corso di un'intervista concessa a Rtl Nieuws

 

 

Onana sul futuro e sull'addio

«Tifosi dell’Ajax arrabbiati per il mio mancato prolungamento? Li capisco. Se apri una porta, un giorno devi chiuderla. Forse è arrivato il momento per me di andarmene. Ho fatto del mio meglio per questo club, ho fatto di tutto. Abbiamo ottenuto molto. E quando guardo le foto dell’Europa League penso che sono l’unico rimasto di quella squadra. È bello ricominciare e andare avanti, sono felice di essere qui, ma devo dire che non è stato facile. Voglio chiudere questo capitolo e andare avanti, vedremo cosa succede».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile