Inter, niente Kostic a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato, l'esterno del Francoforte non sarebbe tra i primi obiettivi per il calciomercato di gennaio. Attenzione alla possibile sorpresa dal Sassuolo.

Mercato Inter: Kostic pista fredda

Nonostante il cambio di agente, Kostic potrebbe non arrivare all'Inter a gennaio. L'esterno, che ha lasciato la procura di Ramadani per affidarsi a Lucci, nel corso delle ultime settimane era stato accostato ai nerazzurri. L'agente Lucci, infatti, coltiva da sempre buonissimi rapporti con il ds Ausilio e detiene la procura di diversi calciatore dell'Inter come Dzeko e Correa. Tuttavia, come riportato da Sportitalia, la pista ad oggi sarebbe ancora fredda. Attenzione al nome di Frattesi, centrocampista del Sassuolo, che sta convincendo tutti alla sua prima stagione da titolare.

Calciomercato: le ultime su Kostic

In effetti in queste settimane Filip Kostic è tornato a essere grande protagonista con l’Eintracht Francoforte. L'esterno sinistro è andato a segno nell’ultima partita mettendosi alle spalle tutte le incomprensioni estive dopo il mancato trasferimento alla Lazio. Come riportato  da SI, Kostic ha un contratto fino al 2023 e potrebbe lasciare i tedeschi a fine campionato o anche a gennaio.

Tuttavia, secondo quanto filtra da Milano, l'Inter pur apprezzando le qualità tecniche di Kostic, sembrerebbe ritenere il calciatore non ideale per il 3-5-2 di Simone Inzaghi dove Perisic continua ad incantare.

Inter: colpo Frattesi

A proposito di Inter, invece, tra i calciatori entrati nel mirino dei nerazzurri per il mercato 2022 ci sarebbe anche Davide Frattesi, centrocampista classe 1999, che sta facendo benissimo con il Sassuolo.

L'Under 21 sta mettendo in campo tutto il suo valore dimostrando un grande senso della posizione, fiuto per il gol, ed inserimenti importanti. Frattesi sarebbe un profilo giovane, italiano, che potrebbe diventare in rosa l'alter ego di Barella.