Fabio Paratici scopre le carte. A margine dell'ultima gara di Champions League contro il Ferencvaros, il CEO della Juventus ha parlato a Sky Sport di diversi temi di mercato, tra cui il possibile rinnovo di contratto per Paulo Dybala. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Sul rinnovo di Dybala

"È un discorso complicato e che non affronterei in questo momento, abbiamo una partita tra pochi minuti. Con Dybala siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e stiamo affrontando il tema del rinnovo a livello giornaliero e settimanale. Se poi vanno abbassati i costi è un discorso più ampio, che riguarda tutto il mondo del lavoro e non solo il calcio”.

Su Morata

"È arrivato con questa formula, che abbiamo attuato molto nell'ultimo mercato. Ma come noi altre squadre l'hanno adottata, perché è un momento particolare".

Su McKennie

"È un ragazzo esuberante e intelligente, è in Europa da diversi anni ed è abituato a un certo tipo di calcio. Abbiamo grandi aspettative su di lui: ha già un bel livello, ma ha grandi margini di miglioramento. La tattica, la professionalità che abbiamo in Italia è superiore a quella degli altri paesi da questo punto di vista. Poi ci vuole capacità di apprendimento da parte dei calciatori".

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)