SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Lazio mette a segno un altro colpo di mercato. Come riportato da Sky Sport è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il centrale olandese Hoedt. Il calciatore nella mattinata di domani sosterrà le visite mediche con il club biancoceleste. 

Calciomercato Lazio: Hoedt torna a Roma

La Lazio ha messo a segno un altro colpo di mercato. I biancocelesti si sono assicurati le prestazioni del centrale Wesley Hoedt.

Il difensore in serata è arrivato all’aeroporto di Fiumicino. Il centrale olandese svolgerà domani mattina le visite mediche in Paideia.

Una volta superato tutto l'iter il calciatore firmerà il contratto che darà il via alla sua seconda avventura con la maglia della Lazio.

Lazio: il rendimento di Hoedt

Hoedt aveva già giocato in biancoceleste tra il 2015 e il 2017. Con la maglia della società del presidente Claudio Lotito il calciatore aveva messo insieme 61 presenze e 4 gol prima di trasferirsi in Inghilterra al Southampton per 17 milioni di euro. La sua esperienza in Premier League non è stato così felice, per questo i Saints avevano deciso di girare per due volte il calciatore in prestito in Spagna prima al Celta Vigo e poi in Belgio al Royal Antwerp.

Lazio: le cifre dell'accordo per Hoedt

Il calciatore torna alla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

"Felice di ritrovare Inzaghi e il club”, queste le sue prime parole all’arrivo nella capitale. A distanza guarderà il debutto della squadra in trasferta in Cagliari.

Lazio e Fantacalcio, cosa cambia con Hoedt?

Con il ritorno di Hoedt saluterà definitivamente Bastos, ormai fuori rosa. Attualmente in difesa, al di là di Bastos, restano: Patric, Acerbi, Radu, Luiz Felipe e Vavro. Mancava il sesto ed ultimo centrale ed Hoedt rappresenta il profilo perfetto per ricoprire quel ruolo.

L'olandese andrà a completare numericamente il reparto, ma ben presto potrebbe diventare un punto fermo della squadra visto che a destra dovrebbe giocare Luiz Felipe, non appena tornerà dall'infortunio, al centro resterà Acerbi e sinistra Hoedt e Radu si contenderanno un posto da titolare. Il romeno non è giovanissimo ed ha bisogno di un ricambio.

Hoedt (Getty)
Hoedt (Getty)