Il futuro di Amadou Diawara potrebbe essere lontano dalla Roma. Il centrocampista giallorosso è in uscita, ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali per il suo cartellino. Ad ammetterlo è stato Daniele Piraino, agente dell'ex calciatore del Napoli. Ecco le sue parole:

Diawata via dalla Roma? Parla l'agente

"Diawara è un giocatore che riscuote interessi e apprezzamenti, da tempo e da molte squadre. Però ci teniamo a sottolineare che non ha rifiutato alcuna destinazione. Ripeto, piace ma non ci sono trattative o offerte concrete, dunque cosa dovrebbe rifiutare? Vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione"

Mercato Roma: Torino su Diawara 

Diawara piace a diversi club di Premier League  e il ds Pinto sta lavorando alla sua cessione per sbloccare il colpo in mediana che chiuderebbe il mercato del club giallorosso. Il centrocampista ex Bologna e Napoli sarebbe finito nel mirino del Wolverhampton ma non solo. Amadou Diawara piace anche al Torino. Il club granata vuole regalare un centrocampista dinamico e tecnico da regalare a mister Juric e negli ultimi giorni questa pista potrebbe diventare molto concreta.

Diawara in uscita dalla Roma, parla l'agente: "Interessa a molti club" (Getty Images)
Diawara in uscita dalla Roma, parla l'agente: "Interessa a molti club" (Getty Images)