Andrea Belotti e il Torino ancora insieme, nonostante tutto. L'attaccante voleva cambiare aria in questa sessione di mercato, ma non sembra arrivare l'offerta giusta dopo che anche l'Inter ha puntato su Correa e non sul Gallo per rinforzare il proprio attacco.

Belotti rifiuta lo Zenit: rimarrà al Torino

Niente Inter per Andrea Belotti. La società nerazzurra, nonostante il grande interesse per il Gallo, ha deciso di puntare sul Tucu Correa e e non sull'attaccante del Torino. Per questo Belotti sembra essere destinato a rimanere in granata nella prossima stagione. Non sembrano esserci altre possibili destinazioni per la punta italiana che, stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime settimane aveva rifiutato anche la proposta dello Zenit San Pietroburgo. Siamo pronti quindi a vedere il Gallo per un'altra stagione con la maglia del Torino anche in ottica Fantacalcio.

Torino, Belotti resta ma il rinnovo è un rebus

In casa Torino, questa sessione di calciomercato è ruotata intorno alla possibile cessione di Andrea Belotti. Il Gallo, come ogni estate, è stato vicino all'addio ai colori granata. Alla fine, però, sembra destinato a rimanere all'ombra della Mole Antonelliana.

Nei prossimi giorni, di sicuro, il Torino farà di tutto per far rinnovare il contratto dell'attaccante che al momento scade nel 2022. L’obiettivo è di non perderlo a zero nella prossima stagione e il patron Cairo potrebbe decidere anche di alzare l’offerta di 3,3 milioni più bonus a stagione. Da risolvere ci sarebbe anche la clausola rescissoria che il Torino vorrebbe inserire nel nuovo contratto.

Vediamo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi. Intanto appare sicuro che il futuro di Belotti, almeno per la prossima stagione, sia con la maglia del Toro.

Calciomercato Torino, quale futuro per Belotti?  (Getty Images)
Calciomercato Torino, quale futuro per Belotti? (Getty Images)