Cristiano Ronaldo poco dopo le ore 15 è atterrato all'aeroporto di Torino Caselle con il suo jet provato, di rientro a Torino dalle vacanze dopo un'intesa stagione con la Juventus e gli Europei con il Portogallo. Nella giornata di domani poi il giocatore bianconero si presenterà alla Continassa, dove la squadra allenata da mister Allegri sta svolgendo la fase di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. 

Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus?

Pavel Nedved ha spento ogni rumors nei giorni scorsi su una possibile partenza dell'attaccante portoghese via dalla Juventus: "Le sensazioni sono positive. CR7 è stato convocato per lunedì 26, tornerà qui e rimarrà con noi". Cristiano Ronaldo però, stando a quanto riportato in questi giorni dai media spagnoli, starebbe pensando di lasciare la Serie A e il club bianconero. Il portoghese a caccia di nuovi stimoli e una nuova esperienza professionale, tentato dalla Ligue1 e dalle sirene del Paris Saint Germain che ad ora ha prima necessità di vendere qualche pezzo della rosa (tra cui Mauro Icardi, il cui entourage sarebbe in contatto da alcune settimane con la dirigenza juventina). 
Domani il faccia a faccia tra Cristiano Ronaldo e Massimilano Allegri. I due si parleranno, dopodichè potrà emergere cosa vorrà fare il 36enne attaccante portoghese del suo futuro.