SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Napoli si appresta ad accogliere Victor Osimhen. Dopo praticamente un mese di voci e trattative, l'attaccante nigeriano è pronto a vestire la maglia azzurra in vista delle prossime stagioni.

Nelle ultime ore sono stati ultimati tutti i dettagli e a breve arriverà molto probabilmente anche l'annuncio ufficiale in merito al passaggio dell'attaccante del Lille all'ombra del San Paolo.

Calciomercato Napoli, arriva Osimhen

Bastava uno sforzo e alla fine è arrivato da parte di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha alzato la commissione per l'agente del ragazzo Willian D’Avila e a questo punto sembra davvero che la fumata bianca per Osimhen stia per arrivare.

In particolare tra mercoledì e giovedì potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. Nonostante qualche piccolo intoppo, Gattuso e Giuntoli sono sempre stati convinti di portare la trattativa fino in fondo.

Osimhen-Napoli, i dettagli dell'affare

Il ragazzo, nonostante qualche dubbio, ha accettato di vestire la maglia azzurra e percepirà un ingaggio di circa 4 milioni di euro a stagione (compresi i bonus). Al Lille invece andranno 50 milioni di euro più dieci di bonus: nell'affare non rientrerà Ounas come ci si aspettava ma potrebbe invece essere inserito il cartellino di Karnezis a sorpresa.

Il club francese ieri ha iniziato a inviare la documentazione al Napoli: siamo già allo scambio delle firme e a breve sarà tutto finalmente ufficiale.

Osimhen (Getty Images)
Osimhen (Getty Images)