“Prima di Torino-Debrecen, ha parlato a Sky il Presidente granata Urbano Cairo che ha così parlato dell'Europa League: "Sono molti mesi che non siamo in Europa, cerchiamo di fare bene per avvicinarci all'obiettivo. Dobbiamo essere concentrati solo su questo, non su quanto fatto, di bello, in passato”. 

Sul mercato: "Abbiamo detto tanti no. L’obiettivo era mantenere la squadra inalterata per poi fare ancora qualcosa da qui alla fine del mercato. Tanto non sarebbe stato oggi il giorno in cui schierare l’eventuale ciliegina". 

Resta Lyanco: "Il rinnovo di è cosa fatta, a brevissimo diremo anche di questo. È piaciuto a tante squadre dopo l’esperienza al Bologna e con la Selezione Olimpica. Oggi sta bene ed è in panchina". 

Su Zaza: “Sicuramente può essere un nuovo acquisto, ha fatto un buon precampionato: se sei in forma fai bene con le piccole come per le grandi. È stato importante aver fatto il ritiro con Mazzarri, si è messo a disposizione. Penso possa avere buonissime chance di giocare tante partite". 

Si punta ancora su Belotti: "Andrea sta facendo molto bene anche lui".