Calciomercato Juventus, Arthur ha detto dì alla Juventus

In merito al possibile trasferimento di Arthur alla Juventus, Maurizio Sarri non ha voluto commentare. Il tecnico dei bianconeri, nella conferenza di presentazione alla sfida con il Lecce, ha espresso chiaramente la sua opinione sulla questione: "Con Pjanic non ho alcun problema. Di Arthur non parlo perchè non è un mio giocatore".

Un concetto limpido quello espresso dall'allenatore toscano. Nonostante ciò però, proprio nei minuti in cui si teneva la conferenza stampa, Sky ha dato un'ultim'ora abbastanza importante: pare infatti che Arthur abbia finalmente accettato di trasferirsi in bianconero. Il brasiliano, dopo settimane in cui non sembrava essere convinto del trasferimento, ha ceduto alle avance del club di Andrea Agnelli, aprendo così anche la porta del Camp Nou a Miralem Pjanic.

Mercato Juventus, solo ultimi dettagli da limare

In queste ore i due club stanno sistemando i dettagli di ogni genere: da quelli burocratici alle cifre in ballo e così via. Sono dettagli da limare ma che non intaccheranno l'affare che sembra essere ormai in dirittura d'arrivo. Un colpo importantissimo per la Juventus che sostituisce l'ex Roma con uno dei 23enni più forti del pianeta.

Pjanic (Getty Images)