Fiorentina, Commisso pensa in grande. Come riportato dai giornali in edicola oggi, l’assetto offensivo della Fiorentina che verrà dipenderà anche dal futuro di Federico Chiesa (22). In ballo il rinnovo del contratto o l’addio.

Il discorso è diverso, invece, per gli altri giovani. Vlahovic (20), che nelle ultime ore è finito nel mirino dello Schalke 04, sarebbe praticamente pronto il prolungamento di contratto (fino al 2025). In dubbio il futuro di Patrick Cutrone (22), che nelle ultime 4 gare ha giocato solo 41 minuti. L'ex Milan è arrivato in prestito oneroso per 18 mesi con diritto di riscatto per il Wolverhampton e di contro riscatto per la Fiorentina a 20 milioni.

Calciomercato Fiorentina: un big in attacco

La Fiorentina, infatti, pensa anche ad un grande nome per il proprio attacco. I principali obiettivi restano due: Andrea Belotti (26) del Torino, già cercato a gennaio, e Krzysztof Piatek (24), oggi all’Herta Berlino.

Difficile arrivare alla punta blindata da Cairo. Potrebbe essere più semplice riportare l'ex Genoa in Italia. La punta in questo post lockdown ha ritrovato il feeling col gol che aveva smarrito a Milano nella prima parte della stagione. 

Piatek (Getty)