Il Barcellona è in pressing su Robin Gosens. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato il club blaugrana vorrebbe ingaggiare l'esterno della Dea nella prossima sessione di mercato. Sarebbe dunque il tedesco l'erede designato di Jordi Alba.

Barcellona-Gosens: la situazione

Oltre a Robin Gosens, il Barcellona monitora i profili di Angeliño del Lipsia e Gayà del Valencia, tutti mancini. L'esterno dell'Atalanta viene valutato intorno ai 40 milioni di euro e potrebbe essere sacrificato dalla dirigenza nerazzurra. Gosens, dal canto suo, vorrebbe trasferirsi in un top club dopo le ottime annate in Serie A per consacrarsi anche a livello europeo. Nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità, ma la Dea rischia di perdere uno dei propri pezzi pregiati.

I numeri di Gosens al Fantacalcio

Inutile ribadire che Gosens sia il miglior difensore del Fantacalcio 2020/2021: fanta-media del 7.28 stellare, 11 reti ma anche 6 assist. Statistiche da attaccante e un'arma letale in molte delle vostre leghe. Numeri impressionanti che hanno attirato l'interesse di molti top club come il Barcellona. 

Gosens interessa al Barcellona (Getty Images)
Gosens interessa al Barcellona (Getty Images)