L'affaire Lautaro-Barcellona, e una difesa sempre più giovane e già affidabile: Sky Sport fa il punto del mercato dell'inter, a cominciare dal pressing dei blaugrana sul Toro, che potrebbe essere tentato da un contratto lungo e ricco, e dall'idea di giocare con Messi: l'Inter prova a fare resistenza anche in virtù del contratto fino al 2023.

Al momento il Barcellona non è dell'intenzione di pagare la clausola di 110 milioni, e non c'è l'accordo tra cash e contropartite con i nerazzurri, ma non c'è fretta, per quello che potrebbe essere l'affare dell'estate.

Difesa, tutto su Kumbulla

Capitolo Bastoni: ha relegato Godin in panchina, ha margini di crescita importanti e giovane età che ne hanno attirato le attenzioni in particolare di qualche club di Premier, qualche telefonata è arrivata ma salvo offerte irresistibili sarà un punto fermo della difesa dell'Inter che verrà. Potrebbe diventarlo anche un giovane prospetto nel ruolo che piace molto ai nerazzurri: Kumbulla sarà il grande obiettivo per la difesa dell'Inter, seguito anche dal Napoli, l'albanese è però affascinato dall'idea di giocare per i nerazzurri. 30 milioni la valutazione del difensore del Verona, si può scendere a 25: anche in questo caso, nessuna fretta.