Elseid Hysaj sembra essere pronto a lasciare il Napoli. Il terzino albanese, ormai in azzurro dal 2015, è arrivato al capolinea della propria avventura all'ombra del Vesuvio. L'ex Empoli non rinnoverà infatti il suo contratto con il club partenopeo, deciso a lasciare Gattuso e compagni a parametro zero. La Lazio ha messo gli occhi su Hysaj per il prossimo calciomercato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: Hysaj nel mirino

Elseid Hysaj si è contraddistinto negli ultimi anni soprattutto per lo spirito di sacrificio e per la duttilità tattica mostrata. Sia con Sarri che con Ancelotti e Gattuso ha quasi sempre giocato da titolare, specialmente per la sua propensione a ricoprire diversi ruoli della linea difensiva azzurra.

Con il contratto in scadenza a giugno 2021, che difficilmente rinnoverà come riportato dal suo agente, diversi club hanno cominciato a sondare il terreno per provare a prendere il ragazzo a parametro zero. Il numero 23 del Napoli potrebbe rappresentare un ottimo affare sotto questo aspetto, ragion per cui su di lui sembra essersi fiondata la Lazio. Utilizzabile magari anche come terzo centrale nella linea a tre di Inzaghi, l'albanese ex Empoli potrebbe essere molto utile per Simone Inzaghi. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane: la cosa certa è che l'addio di Hysaj al Napoli sembra ormai scontato.

Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)
Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)