Squadra concentrata sul campo per mettere alle spalle i recenti risultati negativi, dirigenza alle prese con delicate vicende di calciomercato legate al rinnovo dei big della squadra: è questo lo scenario attuale in casa Milan. Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan-Stella Rossa, di seguito le sue parole.

Massara sul rinnovo di Calhanoglu e Donnarumma

"Rinnovo Calhanoglu? Continua il dialogo che ci auguriamo possa arrivare a una felice conclusione di questa negoziazione. Siamo consapevoli del valore di questi giocatori e stiamo facendo degli sforzi grandi per arrivare a un accordo. Speriamo si risolva presto e si continua a discutere. Lo stesso vale per Donnarumma".

Calhanoglu e Donnarumma (getty)
Calhanoglu e Donnarumma (getty)

Calhanoglu e Donnarumma, tutti i numeri al Fantacalcio

Hakan Calhanoglu ha giocato fin qui 20 volte in Serie A, 1 gol e 8 assist, 2 ammonizioni per lui, il tutto per una media voto di 6.32 trasformata da bonus e malus in 6.82. Sono, invece, 22 le presenze di Donnarumma, 25 i gol subiti con 1 giallo, anche 1 rigore parato, il tutto per una media voto di 6.34 trasformata in 5.32 di fantamedia da bonus e malus.