Hakan Calhanoglu può già firmare con un altro club. Il centrocampista turco ha il contratto in scadenza a fine anno e non è ancora arrivata la firma sul nuovo accordo. Per questo ieri è andato in scena un vertice tra i rossoneri ed il suo agente.

Mercato Milan: incontro per il rinnovo di Calhanoglu, le ultime

E' andato in scena ieri l'incontro tra il club rossonero e l'agente di Calhanoglu. Le parti si sono incontrate per l'ennesima volta per cercare di trovare una soluzione per il rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Tutto è successo a Casa Milan dove Paolo Maldini e Ricky Massara hanno incontrato il procuratore Gordon Stipic per cercare di trovare una quadra su questo rinnovo di contratto che continua a tardare. Le parti hanno discusso per circa 90 minuti.

Al termine del vertice sono trapelate le prime indiscrezioni: il Milan si sarebbe leggermente smosso sui bonus, ma la differenza sulla parte fissa non sarebbe stata limata.

Per questo motivo nelle prossime settimane dovrebbe discutersi ancora. In questo momento, tuttavia, la sensazione è che più si vada avanti e più questa trattativa, che si gioca anche molto sul filo dei nervi, possa arrivare ad una conclusione solo a fine primavera.

Ultime Milan: perchè Calhanoglu non rinnova?

Dunque, il rinnovo di Calhanoglu è ancora lontano come quello di Gigio Donnarumma. Il problema alla base è rappresentato dallo stipendio. Il Milan, infatti, avrebbe offerto 4 milioni più bonus mentre Stipic ne avrebbe chiesto almeno 5 complessivi, da raggiungere tramite una serie di bonus ricchi e facilmente attivabili. C'è da sottolineare, tuttavia, che il turco, essendo arrivato al termine del proprio contratto senza ottenere aumenti, vorrebbe "recuperare" quanto perso se il rinnovo fosse arrivato un anno fa. Dunque, risulta difficile che l'agente possa fare sconti ai rossoneri.

Calciomercato Milan: Calhanoglu preme per restare

In questo momento, l'unica grande speranza dei rossoneri di trattenere Hakan Calhanoglu è la volontà del calciatore. Il turco vorrebbe rimanere al Milan anche perché, per ora, non ha offerte alternative a cifre superiori che possano spingere l'agente a premere con il Diavolo. Le parti dovrebbero aggiornarsi tra qualche settimana.

Calhanoglu (Getty)
Calhanoglu (Getty)