Inter, Mauro Icardi non resterà al PSG. Come riportato da Tuttosport, continua il momento complicato dell'attaccante francese in terra transalpina. Dopo le polemiche legate alla festa di compleanno, Tuchel domenica ha concesso all’ex interista solo 15 minuti in campo.

Il feeling con il tecnico tedesco sembra ai minimi storici e secondo la stampa francese il calciatore non avrebbe reagito bene all'esclusione dalla Champions League. Anche per questa ragione il riscatto di Icardi da parte dei francesi sembra molto complicato. A questo punto potrebbe essere anche lo stesso attaccante a non voler proseguire l’avventura sotto alla Tour Eiffel. 

Nel contratto l'argentino, in estate, aveva fatto inserire una clausola che gli permetterebbe di dire la sua sulla conclusione della trattativa. Non per tornare all’Inter, però, dove la società ha già fatto sapere di ritenere il calciatore fuori dal progetto.

Calciomercato Inter: tre piste per Icardi

L’ultima suggestione porta in Premier League. Con tempismo perfetto dall’Inghilterra sono infatti arrivate voci di un Chelsea che, secondo il Sun, si sarebbe mosso per l'attaccante che già in passato accostato ai Blues. Un'alternativa per l'Inter alla dolorosa cessione alla Juventus, da sempre pazza di Mauro, e all’ipotesi mai tramontata di un futuro galattico al Real Madrid.