Maldini e Massara lavorano per l'ultimo colpo di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milano, i rossoneri starebbero continuando a lavorare per arrivare ad un difensore centrale.

Milan: difficile Botman, salgono le alternative

Il Milan lavora per avere un nuovo difensore centrale. Tomori dovrebbe rientrare a cavallo del derby e Kjaer sarà indisponibile fino al termine della stagione. Bailly e Diallo sono stati sondati, ma non è da escludere che a Milano possa arrivare un calciatore maggiormente alla portata come Maxime Estève del Montpellier o Tanganga del Tottenham.

Milan: il primo obiettivo è Botman

In generale a Milano arriverà un'alternativa in prestito che possa fare al caso del Milan fino a giugno. Il motivo? In vista dell'estate il Milan sta già lavorando per portare a Milanello Sven Botman . Il giocatore ha dato, fin da subito, il suo benestare ai suoi agenti per il passaggio in rossonero ma il Lille non cede a gennaio.

Milan, le parole dell'agente di Tanganga


 
Roberto De Fanti, intermediario dell'affare Tanganga, ha parlato del possibile arrivo in Italia del calciatore nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport UK:

Estate? «Con l’allenatore abbiamo considerato il fatto che Japhet dovesse trovare più minutaggio in questa stagione. C’erano tanti club interessati, quello più vicino al giocatore è stato il Galatasaray, un club importante a livello europeo. Ma Japhet ha iniziato ad avere la convinzione di poter trovare i suoi spazi al Tottenham: è rimasto qui e da quest’estate ha giocato diciannove partite».


Milan? «Proverò a dare una risposta generica (ride, ndr): i club di Serie A stanno guardando parecchio in Premier League, ad esempio com’è successo con Dzeko, Smalling… Oppure Tomori, che credo sia l’esempio migliore: non giocava al Chelsea, è andato al Milan ed è tornato in Nazionale. Tammy Abraham anche, ha segnato, se non sbaglio, già 17 gol… Quindi credo che sia normale per i big club italiani di guardare in Inghilterra per vedere se ci sono giocatori che fanno al caso loro».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile