Paulo Dybala può lasciare la Juventus? L'arrivo di Vlahovic a Torino complica tutto, anche i piani per il rinnovo della Joya. Per questo motivo l'Inter sarebbe in agguato per l'attaccante argentino.

Mercato Juventus: Dybala in bilico

Secondo le ultime notizie di mercato, mentre il futuro di Morata sembrerebbe ormai segnato, quello di Paulo Dybala sarebbe ancora in bilico.

Lo spagnolo potrebbe andare via già nelle ultime battute di mercato nel caso arrivasse Vlahovic. L'attaccante piace al Barcellona. Tuttavia, anche se l'affare non dovesse andare in porto a gennaio, in estate l'ex Atletico lascerà Torino visto che la Juventus non pare intenzionata a riscattare Morata.

Paulo Dybala, invece, è in scadenza di contratto con l'appuntamento per il rinnovo che resta fissato a metà febbraio. Per questo motivo nelle prossime settimane, o mesi, potrebbe succedere di tutto e non è da escludere l'addio a zero.

Vlahovic allontana Dybala?

La Juventus, pronta ad investire fortemente su Vlahovic (60 milioni per il cartellino, 7 netti più bonus di stipendio), potrebbe decidere di risparmiare ulteriormente sui rinnovi. Anche su quello della Joya. Per questo motivo come rimbalza da Torino l'Inter dell’ad Beppe Marotta sarebbe in agguato. L'ex Juventus è un grande specialista dei parametri zero e conosce bene Dybala avendolo portato a Torino.

Juventus: le parole di Branca su Vlahovic e Dybala

Del passaggio di Vlahovic alla Juventus ha parlato anche l'ex ds dell'Inter Branca attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport:

La Juve fa sul serio con Vlahovic.

«Se ci riesce fa un gran colpo, ma vedo tante criticità. La Fiorentina deve trovare un sostituto e non mi pare che il Sassuolo venda subito Scamacca».

Che ci dice di Morata?

«La strada per Barcellona non è più attuale. Ma Alvaro a Torino sta bene e in estate vedremo come finirà con l’Atletico. Io sono fiducioso per il suo futuro in bianconero. Come Benzema lavora tanto per la squadra e pure lui con CR7 faceva pochi gol».

Inter e Dybala?

«In effetti non ha bisogno di fare gran che. Ha una marcia in più, la mia Inter vincerà per distacco lo scudetto. Non c’è solo il bel gioco, c’è la consapevolezza di un gruppo in cui tutti si sentono protagonisti: non a caso i cambi sono spesso decisivi».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile