L'Inter fa sul serio per Robin Gosens. Non soltanto l'attaccante, con Caicedo che resta nella lista e che piace molto a Inzaghi che lo conosce benissimo: ai nerazzurri serve un laterale che possa anche sostituire in prospettiva Perisic, destinato a non rinnovare e in scadenza in estate. Le novità sul tedesco fanno davvero sognare i tifosi.

Inter su Gosens, trattativa in corso

Come riferito da "Sky Sport", l'Inter ha avviato i contatti con l'Atalanta per Gosens. L'esterno sinistro è diventata in queste ore la priorità per il mercato invernale dei nerazzurri che hanno individuato nel tedesco il nome ideale da regalare a Inzaghi. Il Newcastle ci ha provato per un paio di settimane ma la richiesta di 35 milioni di euro è stata ritenuta troppo alta e, non a caso, gli inglesi hanno mollato la presa andando su Bakker del Bayer Leverkusen.

L'Inter ha la strada spianata ma resta l'ostacolo dei costi: si potrebbe aggirare per ora la questione proponendo all'Atalanta un prestito con riscatto rimandato in estate, ma è da valutare la disponibilità della Dea a compiere un'operazione di questo tipo e non avere liquidità nell'immediato ma solo tra qualche mese. Bernardeschi resta un nome caldo a parametro zero da luglio, ma adesso l'Inter vuole Gosens e ci proverà con decisione.

Gosens (Getty)
Gosens (Getty)