Il primo acquisto del Torino targato Davide Nicola riguarderà il reparto di centrocampo. È lì infatti che il neo tecnico granata ha chiesto alla società un rinforzo immediato, anche solo per l'esigenza numerica dettata dalla cessione al Milan di Meité. Il nuovo giocatore del Torino arriverà nelle prossime ore dal Genoa.

Torino, per il centrocampo arriva Lerager

È Lukas Lerager il nome scelto dal Torino per rinforzare il centrocampo. Il centrocampista danese non è stato neanche convocato da Davide Ballardini per la sfida del Genoa contro il Cagliari. Lerager è stato fortemente voluto da Nicola che lo ha già avuto nella sua precedente esperienza in rossoblu l'anno scorso conclusa con la salvezza. L'affare può chiudersi già nelle prossime ore e Lerager potrà essere a disposizione per la sfida di venerdì sera contro la Fiorentina.

Torino, dopo Lerager caccia all'attaccante

Dopo aver formalizzato l'arrivo di Lukas Lerager dal Genoa, il Torino si concentrerà sull'attaccante. Nonostante l'ottima prova di Zaza contro il Benevento, aggiungere un elemento al reparto offensivo resta una priorità per i granata. Il nome di Sanabria resta quello più caldo anche se nelle ultime ore c'è stato un rallentamento dovuto all'accordo con il Betis che ancora non c'è.