Il girone d'andata chiuso al penultimo posto obbliga il Parma ad accelerare le operazioni per rinforzare la squadra a disposizione di Roberto D'Aversa. Sono due le piste principali di queste ore per i gialloblu: Patrick Cutrone per l'attacco e Aleksandar Dragovic per la difesa.

Parma, rinforzi in difesa: si pensa a Dragovic

Senza gli infortunati Bruno Alves, Osorio e Valenti il Parma è in grande emergenza nel reparto centrale della difesa. Ma a prescindere da ciò i gialloblu vogliono comunque un innesto di esperienza e fisicità. Dopo Musacchio e Fazio, in uscita rispettivamente da Milan e Roma, il nome nuovo accostato al Parma è quello di Aleksandar Dragovic. Il difensore austriaco classe 1991 è in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen e non sembra rientrare nei piani del team tedesco. Può rappresentare una buona occasione low cost per il Parma.

Cutrone, c'è anche il Parma. Ma l'Udinese è in vantaggio

Con Inglese che fatica ad essere disponibile con continuità e Cornelius che è ancora a secco di gol, il Parma cerca qualcuno che possa risolvere i problemi offensivi.

Patrick Cutrone è il giocatore su cui si sono rivolte le attenzioni degli uomini mercato gialloblu. Il giocatore è tornato al Wolverhampton dopo la fine della ingloriosa esperienza con la Fiorentina ma è pronto a rimettersi in gioco ancora nel campionato italiano. Un prestito secco fino a giugno con il Parma potrebbe essere la soluzione ideale per Cutrone e per la squadra ducale, anche se nelle ultime ore è da registrare il passo in avanti compiuto dall'Udinese, vicina ad accaparrarsi il giocatore.