Colpo definito dalla Fiorentina, il calciomercato viola si chiude probabilmente con Malcuit, in arrivo dal Napoli. Il terzino francese, dopo diversi mesi passati lontano dal terreno di gioco, è pronto a tornare a calcare il campo con continuità e alla Fiorentina ciò dovrebbe accadere. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina, arriva Malcuit

Dopo mesi passati tra panchina e palestra è finalmente arrivata l'ora del riscatto: Malcuit è pronto a legarsi alla Fiorentina. E' stata ormai completata l'operazione in uscita dal Napoli che saluta l'esterno, letteralmente a un passo dal trasferirsi al club viola di Rocco Commisso.

L'esterno prenderà il posto di Lirola, volato al Marsiglia proprio in questa sessione di mercato. L'affare è stato definito in giornata e già domani Malcuit svolgerà le visite mediche con la Fiorentina. L'accordo è stato raggiunto proprio in queste ore sulla base del prestito con diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 7/8 milioni di euro. Uno sforzo importante che la Fiorentina sarà pronta a fare solo qualora il ragazzo si riveli all'altezza della situazione, dimostrandosi integro sotto l'aspetto fisico e utile per la squadra e per le idee di Cesare Prandelli.

Al Fantacalcio potrebbe essere la classica scommessa low cost, si giocherà il posto con Martin Caceres come alternativa ovviamente più offensiva. Non avrà subito i 90 minuti nelle gambe ma occhio al finale di stagione dove potrebbe diventare molto importante.

Calciomercato Fiorentina Malcuit (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Malcuit (Getty Images)