Se questo calciomercato potesse avere un volto ed una copertina, quello di Leonardo Pavoletti sarebbe in prima pagina pronto a rappresentarlo. Cercato da mezza Serie A, il centravanti del Cagliari è finito nel mirino del Benevento, a caccia di un goleador. 

Quali sono le reali possibilità che Pavoletti cambi squadra? Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Benevento. 

Attacco Benevento: spunta Pavoletti. La trattativa 

Recuperato dal doppio infortunio al ginocchio, Pavoletti ha inizialmente avuto tempo e spazio per imporsi, complice anche le due giornate che Simeone è stato costretto a saltare causa Covid. La netta sensazione, nonostante il Cholito non trovi il gol dalla 6ª giornata, è però che Pavoletti a Cagliari sia una semplice riserva. Un'impressione confermata indirettamente ieri quando, sotto di un gol a Genova, Di Francesco ha inserito Cerri e non Pavoletti. 

E' allora il calciomercato che potrebbe 'risolvere' questa situazione di stallo: il profilo di Pavoletti potrebbe essere ideale per Inzaghi e per l'attacco del Benevento, motivo per cui le voci che in questo momento si rincorrono potrebbero presto trasformarsi in trattativa. 

Del resto, il Benevento è scatenato sul mercato: preso Depaoli, il club ha provato anche a fare un sondaggio per Cutrone, che è però finito nel mirino del Parma.