Fra i possibili tormentoni delle prossime finestre di calciomercato ce n'è uno potenzialmente interessantissimo che riguarda Paul Pogba: la Juventus sogna di riportarlo in Serie A, ma il Manchester United tenterà di resistere all'attacco dei bianconeri e delle altre società che seguono da vicino il francese, Real Madrdi su tutti. 

Pogba-Manchester: rinnovo, via subito o a parametro zero?

La scadenza del contratto di Pogba con i Red Devils si avvicina, ad oggi è fissata a giugno 2022, e sembrano non esserci tanti margini di manovra per arrivare al prolungamento: uno scenario che costringerebbe il club inglese ad ascoltare da subito eventuali proposte per non rischiare di perdere nuovamente a parametro zero una risorsa del genere. Da un lato arrivano i segnali di Raiola, agente di Pogba, che spingono verso l'addio, dall'altro la speranza dell'attuale mister del Polpo, Gun Solsjaer, intervenuto ai microfoni di ESPN.

Pogba con Solskjaer (getty)
Pogba con Solskjaer (getty)

Solskjaer vuole trattenere Pogba

"Qui al Manchester United c’è sempre una richiesta di trofei. Più trofei vinciamo, più i giocatori vorranno giocare per noi qui e poi bisogna alzare l’asticella. Pogba vuole questo. Paul è qui da un po’ di tempo e naturalmente vuole vincere qualcosa. Spero lo faccia. Ha un atteggiamento molto, molto positivo in allenamento. Ama il calcio, è ambizioso, vuole il successo più di chiunque altro nella squadra. Sta a noi vincere i trofei e questo potrebbe portarlo a restare. Spero vinca qui e che Paul possa restare”.