Non è il periodo più roseo della stagione del Parma quello in corso, la mancanza di vittorie in casa ducale ha riavvicinato pericolosamente la zona retrocessione, negli ultimi giorni hanno cominciato a trovare spazio alcune voci secondo le quali mister Liverani potrebbe rischiare il posto nel futuro prossimo. A far chiarezza a riguardo ci ha pensato Marcello Carli, d.s. del club, così intervenuto ai microfoni di parmalive.com.

Carli sul futuro di Liverani

"Liverani non è assolutamente in discussione, il mister è una persona che lavora come me dalla mattina alla sera, conosce il modo di far crescere questa squadra. Se è in discussione, lo è come chiunque nel calcio, come lo siamo tutti, come lo è chiunque fa questo lavoro. Questo è quello che penso io, poi c’è una proprietà e tutto il resto, dal direttore sportivo al magazziniere si fa un lavoro straordinario, ma che ogni giorno porta il conto". 

Carli (getty)
Carli (getty)

Carli sul futuro del Parma

"Noi dobbiamo solamente fare una cosa, ora che possiamo staccare un giorno o due, riposarci e ricaricarci. Poi dal 27 ripartiamo: andiamo al campo alle 9 e ce ne andiamo alle 7, sfruttiamo questo tempo per lavorare al massimo. Altre medicine non ce ne sono, noi dobbiamo sapere che dobbiamo fare un grande allenamento il 27, con spirito e voglia. E così il 28, il 29, il 30 e via dicendo. Questo è quello che va messo davanti a tutto, il lavoro. Cosa succederà tra venti giorni non lo sappiamo. Fabio è stata una mia scelta, me l’hanno fatta fare, non c'è motivo perché io mi spenda per proteggerlo".